I bodybuilder professionisti italiani apprezzano il trenbolone per la sua versatilità e lo chiamano il re degli anabolizzanti. Ma il farmaco ha effetti collaterali e in mani inesperte può causare danni. L'articolo dà consigli da esperti, atleti stessi su come utilizzare Trenbolone in modo intelligente.Hai una grande opportunità di acquistare trenbolone prezzo su questo sito stesso il migliore.
Trenbolone è uno steroide anabolizzante iniettabile, che viene utilizzato in Italia da culturisti, para-atleti, fitness, crossfit e altri sport. Lo steroide ha diverse forme - trenbolone enantato, acetato e hexa. Inizialmente, Tren è stato utilizzato in medicina veterinaria, in quanto era molto buono per aumentare la massa muscolare e l'appetito del bestiame. Poi il farmaco è stato modernizzato per gli esseri umani, ed è migrato nei campi di battaglia del bodybuilding. La droga non è per i principianti, questo è sicuro!
- Gli effetti dell'assunzione
- costruire rapidamente la massa muscolare,
- aumentare la forza,
- bruciare i grassi,
- ha versatilità,
- ha un effetto anabolico.
- È potente, ma ci sono molte insidie di cui essere consapevoli.
- Per essere sicuri della corretta applicazione del corso, si raccomanda di fare dei test per l'estradiolo e la prolattina nel corpo.
Dosaggio
Il dosaggio raccomandato per i dilettanti è da 100 a 200 milligrammi a settimana, per i professionisti da 300 a 500.
Quando si usa il trenbolone è obbligatorio usare la cabergolina, che controlla il livello di prolattina nel sangue. Attenzione: I dosaggi di nutrizione sportiva e il corso sono selezionati individualmente con un medico o un allenatore autorizzato.
Proprietà
Lo steroide Trenbolone si rompe rapidamente nel corpo, quindi le iniezioni di esso deve essere preso ogni giorno al fine di ottenere grandi risultati. Il più delle volte, il Trenbolone anabolizzante è raccomandato per prendere 100 mg al giorno, gli atleti professionisti preferiscono iniettare Trenbolone a 150 mg, in rari casi il dosaggio è superato. Per le donne, il miglior dosaggio è di 50 mg al giorno per evitare effetti collaterali come la virilizzazione. Trenbolone è usato per brevi corsi di somministrazione, cioè fino a un massimo di quattro settimane.
Se l'obiettivo di un atleta è quello di guadagnare il massimo dei chili, quindi Trenbolone anabolizzante dovrebbe essere preso insieme a qualche Testosterone, Anadrolone o Dianabolone. Usando una tale combinazione, il corso di Trenbolone può essere esteso fino a sei settimane.
Lo steroide Trenbolone è stato conosciuto tra gli atleti professionisti per un bel po' di tempo. In precedenza, è stato utilizzato in medicina veterinaria per aumentare il peso corporeo negli animali, ma ora è uno dei migliori anabolizzanti, che può essere preso non solo per aumentare il tuo volume, ma anche la tua forza.
Trenbolone anabolizzante è un farmaco steroideo molto efficace, molto più potente di tutti i tipi di testosterone. Un altro grande vantaggio di Trenbolone anabolizzante è che durante e dopo l'assunzione, gli effetti collaterali si verificano molto meno frequentemente, a differenza di altri farmaci con parametri simili.